divina pelosa mistress cuckold telefono dominazione 899 484034

 

divina pelosa mistress cuckold telefono dominazione 899 484034

 

telefono erotico dal vivo  mistress padrone bdsm fetish cuckold

 

 

divina pelosa mistress cuckold telefono dominazione 899 484034
divina pelosa mistress cuckold telefono dominazione 899 484034

 

divina pelosa mistress cuckold

 

Benvenuti nel paradiso delle vostre orecchie, ovvero la possibilità di interagire con me telefonicamente!

Io non ho orari, rispondo sempre e solo io. Posso essere a casa, nel mio letto, in cucina, in giardino. Oppure sono in giro, a fare la spesa o a fare una passeggiata! …. 

Fatto sta, che quando chiami io ti rispondo. Anche di notte o mattina presto! però se in quel caso ti mando a quel paese… te lo tieni e godi di questo !

 

 

divina erotica performer live show cam2cam e telefono erotico
sito ufficiale divina erotica

 

 

Quello che è importante è che quando mi chiami, mi fai sentire la tua voce. Posso capire la timidezza, ma se non ti sento, non possiamo avere una conversazione fattiva.

Puoi anche raccontarmi la tua vita, sono qua anche per questo e sono curiosa.

Ecco qui le possibilità per sentirmi

La mia hotline personale 899 48 40 34 

 

 solo cent 80 al minuto

 

divina pelosa mistress cuckold telefono dominazione 899 484034
Divina Erotica onlyfans con video e foto esclusivi

 

 

Per chi invece ha il blocco dell 899 o preferisce usare la carta di credito , può acquistare i minuti che desidera.

02 370 699 969

Il numero è a prefisso nazionale, senza alcun blocco. La chiamata può essere effettuata da tutti i telefoni e anche dall estero.

NESSUNA SORPRESA E NESSUN COSTO AGGIUNTIVO.

 

COSTI :

 

La tariffa è € 1 al minuto, senza scatti alla risposta e altri costi aggiuntivi.

Ricarica minima prevista € 3 … fino a € 100.

Sconto promozionale del 10% se decidi di ricaricare da un minimo di € 30, che saranno tradotti in minuti.

Ovvero, se ricarichi € 30 avrai 3 minuti in omaggio e cosi via!

Nel caso non esaurisci tutto il credito acquistato, rimane in memoria e potrai utilizzarlo successivamente !

 

 

 

 

 mistress cuckold telefono dominazione 899 484034

Commenti